House medico della mutua? Le domande di una telespettatrice perplessa davanti agli ultimi due episodi

E se Dr. House fosse solo un gigantesco product placement per il Vicodin? Quanto sono aumentate le vendite del farmaco miracoloso che libera da tutti i mali? Ci saranno già spacci clandestini nella mia città?

Ieri era la serata della vescica (vescica night): quella di House, quella del feto. Con bei momenti dedicati all'inserimento del catetere, alla sua rottura, alla pipì nelle sue varie sfumature dal caratteristico giallo paglierino al rosso sangue...
Sono solo io o House sta diventando sempre meno emozionante e sempre più simile a un turno in corsia al Fatebenefratelli?
Le prime due stagioni avevano casi ben più originali e colpi di scena davvero geniali.

Una cosa è sicura: sapremo che hanno definitivamente esaurito le idee quando un paziente avrà davvero il lupus. Fino ad allora, continueremo a cenare davanti a cateteri, infezioni purulente, vomiti di sangue e altre amenità!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione. l'altro giorno ero a parco sempione a milano e vedevo moltissima gente zoppicare aiutata da un bastone. poi uno mi si è avvicinato e mi ha chiesto: "vuoi della sostanza V?"........